A quanti piacerebbe essere catapultati negli Usa del 1950? A chi manca rivivere la giacca di pelle, il rock, i look alla Elvis, i jukebox e i bar in perfetto clima “Happy Days”?
Questo è esattamente quello che viviamo ascoltando il nuovo pezzo, indiscutibilmente Rock, della fantastica Little Tony Family! Guardando il fantastico video musicale possiamo ricordare nostalgicamente i bei tempi del mitico Fonzie e della sue ragazze. Inoltre, con il prezioso contributo di ballerine e attori professionisti possiamo percepire e apprezzare la cura, la simpatia e la professionalità nella creazione di questo cameo.
La bellissima Cristiana nelle vesti di “Lady Rock Marilyn Monroe” e la figlia Martina, rispettivamente figlia e nipote dello storico Little Tony, sono parte integrante del video., come anche il cantante storico della band, Angelo Petruccetti.
Ma da dove nasce questo titolo così “sorprendente”?
“Durante questo brutto periodo che abbiamo passato nel lock down, il compositore del brano, Davide de Marinis ha realizzato il progetto “AndrĂ tutto bene” che ha fatto il giro sul web, tv, stampa e radio. Le nipotine di Little Tony hanno inviato un disegno che poi è diventato la copertina del singolo. Per riconoscenza Davide decide dedica questa canzone alla Little Tony Family: cosi’ nasce “Wow”, per indicare lo stupore che il cantautore ha gridato alla visione del disegno coloratissimo, un arcobaleno che rappresentava la speranza di tornare alla normalitĂ .
Questo pezzo è perfetto per il tour che è in programma nel prossimo anno con la partecipazione di Davide de Marinis che si farà conoscere nelle città italiane ed estere fino ad arrivare negli USA, madre patria del Rock. Per un pubblico scatenato pronto a scatenare un fragoroso “WOW”!