Esce su YouTube ”Marachelle”, il nuovo singolo di Azra. Un’esperienza tanto cringe quanto romantica del cantante siciliano che presenta la sua dimensione retrò di chi è cresciuto tra gli anni novanta e duemila. Il singolo è stato prodotto dalla Rapthis Records, sotto la straordinaria supervisione del direttore dell’Atom Studio, il pluripremiato producer Edm Joe Nevix.
Francesco Licuria, in arte Azra, nasce l’8 Febbraio 1996 a Messina e vive a Trappitello, una frazione del Comune di Taormina. Fin da piccolo ha coltivato la passione per la musica, grazie anche all’influenza del padre che gli fa ascoltare i cantautori del passato, uno tra tutti il grande Lucio Battisti.
Prossimo alla laurea in Beni Culturali, ha studiato pianoforte e nonostante l’interruzione poco prima di entrare in conservatorio, ha sempre continuato nella sua passione avvicinandosi prima al rap di cui si sente un cultore ma non un esponente e poi all’indie. Fortemente cristiano, parla nelle sue canzoni anche del suo burrascoso rapporto con Dio. Sogna di vivere una vita fatta di musica perché lui si sente musica.