L’emergenza coronavirus moltiplica le incertezze. Non è noto se e come si potranno tenere concerti la prossima estate; non sappiamo se si potrà tenere l’ottava edizione di “acieloaperto”. Nell’insicurezza e nell’attesa, l’associazione Retropop Live prova a mantenersi attiva rispondendo all’appello del Comune di Cesena fondato, questa volta sì, su una una certezza: tante famiglie cesenati sono in difficoltà.
Per questo, l’associazione ha deciso di partecipare alla raccolta fondi di solidarietà alimentare del Comune di Cesena, destinata alle famiglie in difficoltà nell’acquisto della spesa e di beni di prima necessità.
E lo fa estendendo l’invito a tutti coloro che desiderano dare il loro contributo, regalando gadget delle passate edizioni di “acieloaperto”.
Due le tipologie di contributo: con una donazione libera fino ai 15€, si ricevono in cambio 2 bicchieri di “acieloaperto”, in plastica resistente, lavabili e graduati; con una donazione libera superiore ai 15 €, si riceve una maglietta a scelta di “acieloaperto” dal catalogo delle passate edizioni, e 2 bicchieri della rassegna.
Le donazioni si raccolgono su un money box paypal appositamente creato. L’ultimo passaggio è inviare una mail a retropoplive@gmail.com indicando come oggetto #cesenasolidale e scrivendo nome, cognome, città, e maglietta scelta (modello, colore, taglia) a seconda della tipologia di donazione.
I gadget si possono ritirare direttamente a Cesena incontrandosi, appena le condizioni lo permetteranno, o ricevere a casa; in quest’ultimo caso, le spese di spedizione vengono detratte dall’importo donato, perciò è preferibile ritirare il premio a mano. Sarà una bella occasione per rivedersi.
Contatti e social
retropoplive@gmail.com | Info line: 339 2140806 | sito www.acieloaperto.it
Facebook: Retro Pop Live, acieloaperto
Twitter: @retropoplive, #acieloaperto
Instagram: @acieloapertofestival, #acieloaperto