Lo scorso 17 aprile Classeditori e Milano Finanza, all’interno di uno speciale inserto cartaceo di Milano Finanza, hanno reso noti i Legal Awards dell’anno 2020.
Lo Studio Meplaw è lieto di annunciare l’ottenimento di quattro riconoscimenti:
1 LEGAL AWARD 2020 BEST allo studio Meplaw in SPORT LAW
1 LEGAL AWARD 2020 BEST al Founding Partner Fabio Maggesi in SPORT LAW
1 LEGAL AWARD 2020 SELECTED allo studio Meplaw in COMMERCIAL LAW
1 LEGAL AWARD 2020 SELECTED al Founding Partner Fabio Maggesi in COMMERCIAL LAW
La ricerca effettuata da PBV Monitor ha analizzato l’attività svolta da studi e professionisti legali, basandosi su dati provenienti da fonti istituzionali. Ai 3000 studi selezionati è stata inviata poi una comunicazione con l’elenco delle operazioni riferibili allo studio e al legale per avere un riscontro dell’attività svolta tra il 15 novembre 2018 ed il 15 novembre 2019.
La PBV Monitor ha dunque integrato i dati creando un ranking di posizionamento che prende in esame vari fattori tra cui il fatturato del cliente, il valore ed il numero delle operazioni, le aree di competenze coinvolte e la giurisdizione.
Nella classifica stilata sono stati nominati “Elite” gli studi legali o gli Avvocati posizionati ai primi 9 posti, “Best”i primi 20 classificati , e “Selected” i restanti studi ed Avvocati selezionati.
I premi di categoria “BEST” conseguiti dallo studio Meplaw e dal Founding Partner Avv. Fabio Maggesi riguardano tutte le attività inerenti il segmento del diritto dello sport, mentre i premi di categoria “SELECTED” riguardano l’attività commerciale, il diritto del web e delle nuove tecnologie e il diritto alla privacy.
Dopo il riconoscimento dello scorso anno delle Fonti Awards all’Avv. Fabio Maggesi come Avvocato dell’anno Boutique d’eccellenza in Diritto internazionale, lo studio legale Meplaw prosegue sulla stessa scia anche per l’anno in corso, annoverando noti riconoscimenti in altri due settori fondanti dello studio: Il diritto sportivo ed il diritto commerciale e l’inserimento all’interno delle liste “Studi dell’anno 2020”, indetto dal Sole 24 e Statista