In ottemperanza alla proroga dell’ordinanza del Ministero della Salute in tema di Coronavirus -che prolunga la chiusura precauzionale di tutti i luoghi di aggregazione, compresi i siti di cultura- il Teatro Cinema Martinitt conferma la sospensione di tutte le attività aperte al pubblico, fino a  lunedì 13 aprile. Cancellati quindi tutti gli spettacoli teatrali, le proiezioni cinematografiche, le conferenze e tutte le altre iniziative programmate nel periodo.
A seguito delle nuove misure varate dal Consiglio dei Ministri, valide fino al 13 aprile, per il contenimento del virus COVID 19, il Teatro Cinema Martinitt sospende, in ottemperanza a tali misure, tutte le attività di cinema e teatro programmate entro questa data, compreso lo spettacolo “Notte di follia”.
Si ricorda inoltre che dal 12 marzo sono chiusi anche gli uffici. Gli spettatori, compresi gli abbonati, potranno richiedere la validazione di biglietti non usufruiti alla riapertura degli uffici del teatro.
Rimane aperto il servizio informativo di biglietteria via mail a info@teatromartinitt.it
TEATRO/CINEMA MARTINITT
Via Pitteri 58, Milano – Tel. 02 36.58.00.10  – www.teatromartinitt.it. Parcheggio gratuito.
Orario spettacoli giovedì-sabato ore 21, domenica ore 18. Il sabato anche alle 17.30.
Biglietteria: lunedì 17.30-20, martedì-sabato 10-20, domenica 14-20. Ingresso: 26 euro intero.
Abbonamenti a partire da 62 euro.
Le notizie del sito VivailTeatro.it sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «VivailTeatro.it» e l’indirizzo «www.vivailteatro.it»
Fonte Viva il Teatro