“Dillo”, scelto anche come brano per la campagna pubblicitaria del nuovo brand “SUSUNA” su reti Mediaset, è il nuovo singolo della band Milanese FAKE. Il gruppo, seppur giovanissimo, vanta giĂ centinaia di migliaia di visualizzazioni sia su Youtube, con il precedente singolo “Così”, (oltre 1 milione di visual) sia su Facebook.
Il nuovo video (A Flexin Media Team production) racconta la storia di due amiche e di attimi di vita comune. Tutta la semplicitĂ di gesti quotidiani che diventano magici quando abbiamo accanto la persona giusta.
Ed allora piccoli/grandi segnali vorrebbero parlarci e farci capire cose che conosciamo benissimo… fino al momento in cui una voce canta “Dillo che siamo noi l’estate anche d’inverno” e non ci resta che…
-Quando ci manca il coraggio per essere ciò che siamo o piĂą semplicemente per esprimere il nostro pensiero. Quando vorremmo restare in silenzio per paura di dire troppo. Basterebbe un “Dillo”-.
BIOGRAFIA Fake
Dopo avere fatto parte dei Thema per diversi anni, allo scioglimento della band, nel 2019 Luca Ferrara e Mattia Missaglia decidono di formarne una nuova ma questa volta meno “abituale” composta da soli 3 elementi, quindi inizia la ricerca della voce che possa incastrarsi con le loro idee musicali.
Nel frattempo, incontrano l’autore e produttore artistico Francesco Ciccotti con cui il feeling nasce immediatamente ed inizia così a formarsi il team ma il cantante ancora non c’è, fino a quando, ad un incontro informale Vlady Tosetto mostra al produttore artistico il video di un ragazzo che interpreta una cover e da quel momento la band ha il suo frontman: Fabrizio Bolpagni.
Nasce immediatamente il nome FAKE che inizialmente crea alcune perplessitĂ per il rischio di fraintendimento, ma in poco tempo si trasforma nel marchio che ognuno di loro 3 sente sulla pelle.
Più una persona è vera e sincera, più rischia di sembrare falsa proprio perché nessuno è più abituato alla verità .
La loro musica è l’insieme di una triade di mondi differenti.
I gusti completamente differenti dei ragazzi si shakerano come un cocktail attuale che si può bere in spiaggia d’estate come in una baita d’inverno.
Atmosfere elettroniche con ritmiche decise e tutto il calore di una voce che racconta le veritĂ di oggi… le veritĂ dei FAKE.
Contatti:
Instagram: therealfake_official
Facebook: FAKE_Official