Torna con un nuovo singolo il rocker e produttore pesarese DANYRUSSO, da molti accostato ad Alice Cooper per i modi ed il look sopra le righe: s’intitola “I’ll be Watching you” già in tutti gli store digitali su etichetta Vrec Music Label. Interamente composto e realizzato durante la quarantena (con tanto di music video autogirato con il proprio telefono già disponibile su Youtube ) si tratta di un brano al fulmicotone dove si accavallano i suoni delle chitarre (di cui Danyrusso è attivo collezionista) ed affronta una tematica sempre viva: i rapporti personali e la privacy.
«Ormai sanno tutto quello che facciamo, quello che mangiamo, quando facciamo l’amore. – afferma Danyrusso – Ma non dobbiamo farci rubare o cedere le nostre libertĂ : distruggiamo gli inganni e torniamo a guardarci negli occhi. Il brano può rivolgersi a delle persone particolari o, piĂą in generale, a politici o uomini che cercando i manipolarci».
Dopo gli esordi più progressive di “Reprise” (2015), dilatati ed onirici, il sound di Danyrusso si sposta verso un rock di matrice anglosassone stratificato e coinvolgente con muri di chitarre elettriche ed acustiche. Daniele Russo, in arte DanyRusso, è un autore, compositore musicale e televisivo, arrangiatore, fonico e polistrumentista pesarese. Dopo una vita passata nei backstage d’Italia esordisce con il suo progetto solista pubblicando a fine 2015 il concept album “Reprise”  (RdAudio) con cui inizia ad ottenere l’attenzione della critica rock specializzata. Autore particolarmente prolifico lavora immediatamente al successivo “It’s me” (Vrec) uscito nel 2018 anticipato dai singoli “The Scopion Queen” e “There’s Nothing I’ve Got”. Nel 2020 è pronto con il terzo lavoro “3 Minutes Before I die”.