Radio Kiss Kiss cresce nei sette giorni, nel giorno medio e nello share, nonostante la flessione deltotale ascolto radio.
Nel dato dei sette giorni, abbatte il muro dei dieci milioni di ascoltatori, con una crescita, su pariperiodo, del 2,38%.
Nel dato del giorno medio, Radio Kiss Kiss registra un dato stabile, ma comunque positivo perché in controtendenza con l’universo, con un incremento di 36.000 ascoltatori.
Il dato più significativo riguarda l’importante crescita dell’AQH, dove si rileva un incremento sia in termini assoluti, con un ascolto medio nel quarto d’ora che arriva a 292.000 ascoltatori (+9,36%), sia nello share, che si attesta al 4,66% dell’intero ascolto radio nel quarto d’ora (+13,76%). n.b. confronto II semestre 2020 vs II semestre 2019.
Il Presidente del CDA Lucia Niespolo commenta così la conferma del trend di crescita di Radio Kiss Kiss: “Non posso esimermi dall’evidenziare che i dati d’ascolto pubblicati in data odierna sono, per Radio Kiss Kiss, oltremodo premianti ed in controtendenza rispetto all’andamento generale dell’universo Radio. Tale esaltante risultato è figlio del lavoro incessante svolto da tutto il magnifico staff di Radio Kiss Kiss durante il corso dell’intera emergenza pandemica. Questa crescita, per noi, ha molto piĂą peso rispetto ai risultati – giĂ brillanti – conseguiti negli ultimi anni, dato il grande momento di disagio e di cambiamento che abbiamo subito e che stiamo tutt’ora subendo nelle nostre abitudini quotidiane. Nonostante la situazione allarmante dell’ultimo anno, infatti, Radio Kiss Kiss è stata riconosciuta dagli ascoltatori come un punto di riferimento solido, capace di condividere informazioni in modo efficace e puntuale e di sdrammatizzare i momenti piĂą difficili con la giusta dose di svago e leggerezza. Questa dedizione oggi dĂ i suoi frutti, non solo con l’asettica, ma importante, crescita numerica, ma anche con l’apprezzamento dei nostri ascoltatori, che hanno scelto di condividere ed appoggiare i nostri principi di solidarietĂ , sostenibilitĂ e bene comune. Per questo li ringraziamo. Kiss Kiss a tutti.”