Milano, 14 gennaio 2021 – Dahua Technology, azienda leader mondiale nel settore della videosorveglianza, presenta due nuovi visual-radar, che combinano un sistema di rilevamento radar ad alta frequenza (60 GHz) con una telecamera da 4 MP.
Il modello PFR5QI-E60-PV (a differenza del PFR5QI-E60) integra anche meccanismi di deterrenza attiva come luci e speaker in un unico device compatto (21×16 cm). Queste caratteristiche consentono un’elevata protezione dalle intrusioni: la tecnologia radar è pressochĂ© immune ai falsi allarmi, anche in condizioni meteo e di luminositĂ proibitive, e individua fino a 64 target simultaneamente in un angolo visivo di 120° da 60 m di distanza, con un’accuratezza pari a ±0.5 m e ±1°. L’elevata precisione e gli algoritmi intelligenti, che filtrano persone e veicoli in movimento (fino a 43 km/h di velocitĂ ), permettono l’integrazione della deterrenza attiva.
La configurazione è semplice e intuitiva grazie al sistema di auto-calibrazione, mentre le regole di analisi video si impostano in modo analogo a una telecamera IP: per esempio, è possibile delineare le zone di rilevamento radar direttamente dalla visualizzazione live. Slot per SD card, grado di protezione IP66 e range di temperatura di esercizio esteso (-40°~+60°) dimostrano la massima versatilità di questi dispositivi, rendendoli la scelta ideale per ogni scenario che necessiti di una difesa contro le intrusioni.
A proposito di Dahua Technology
Zhejiang Dahua Technology Co., Ltd., con più di 16.000 dipendenti e 50 filiali in tutto il mondo, è tra i leader mondiali nel settore della videosorveglianza: i prodotti Dahua vengono utilizzati in negozi, scuole, alberghi, banche, ospedali, uffici e lungo le strade di tutto il mondo. I prodotti Dahua vanno dai classici sistemi di videosorveglianza fino alle soluzioni di sicurezza più complesse: dall’HDCVI ai trasporti intelligenti, passando per il controllo accessi, il rilevamento termico, la videocitofonia, la tecnologia UAV e molto altro ancora. Tutte le soluzioni Dahua sono allo stato dell’arte dell’evoluzione tecnologica e conformi al GDPR e alle disposizioni statali, inclusi gli incentivi per “l’acquisto di attrezzature volte ad evitare il contagio del virus COVID-19 nei luoghi di lavoro”, ai sensi dell’Art. 30 del DL numero 23 dell’8 aprile 2020. https://www.dahuasecurity.com/it